Cos'è un satanista secondo Veritas

Andare in basso

Cos'è un satanista secondo Veritas

Messaggio  Ignis il Ven Set 09, 2016 8:46 pm

Cosa è un satanista?

Non mi dilungherò molto in questo post, dirò in maniera breve ciò che dovrebbe essere un satanista a livello generale, poi il mondo ha più di un colore...

Partiamo dal presupposto che un satanista non ha una forma prestabilita, non è fatto a mo di stampino.

Un satanista è colui che segue la sua natura, nessuno può dirgli cosa fare, ma attenzione questo non vuol dire che possiamo fare ciò che vogliamo quando vogliamo, ci sono condizioni e momenti appropriati per ogni cosa, le nostre azioni vanno fatte con cognizione di causa e assumendocene le responsabilità derivanti.

Come vedete non è proprio uno stampino !

E' semplicemente seguire le regole del quieto vivere, satanismo non vuol dire non avere regole, ognuno ha le regole che egli stesso si impone nel rispetto della vita altrui.

Questa è, a parer mio, l'unica cosa che i satanisti seguono in tutto e per tutto, una sorta di vivi e lascia vivere o se vogliamo un: "La mia libertà finisce dove inizia quella altrui".

Un satanista inoltre è dedito alla cultura e allo studio i satanisti di qual si voglia corrente(meno il satanismo acido) sono dediti al sapere e alla conoscenza, e non solo quella occulta.
Come dicevo non c'è uno stampino difatti non tutti i satanisti seguono ciò che ho detto io (come giusto che sia), come ho detto prima il mondo è di più colori, questa è una spiegazione molto generale e che spiega le cose solitamente di interesse per un satanista(in genere, ma non sempre) ad esempio: il rispetto altrui, e la conoscenza.

Un satanista non si limita a credere.....
Ignis
ADMIN
ADMIN

Reputazione : 0

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: