Il complotto Ebreo esiste o no?

Andare in basso

Il complotto Ebreo esiste o no?

Messaggio  Ignis il Lun Set 26, 2016 3:35 pm

Fra i satanisti ci sono mille dibattiti al riguardo, per una parte gli Ebrei complottano conto l'umanità e per l'altra sono un popolo come un altro, analizziamo ambedue le situazioni.
I satanisti hanno iniziato a credere che gli Ebrei complottassero contro il genere umano grazie al sito Joy of satan, secondo le loro teorie gli Ebrei sarebbero stati creati dai grigi e sarebbero dunque una razza aliena che vuole schiavizzare l'uomo a prova di ciò chi crede in questa teoria si da sostegno con il fatto che tutto è in mano agli Ebrei: Media, comunicazioni, banche ecc... avendo così un "monopolio" del mondo e potendoci controllare, secondo alcuni infatti Hitler sarebbe stato un satanista che voleva debellare il mondo dagli Ebrei, rendendo sovrana la razza gentile.
Chi invece non crede a queste teorie è per il semplice fatto che le ritiene assurde poiché non vi è alcun fondamento o prova per queste dicerie.
Il progetto Veritas non sostiene queste teorie, in quanto vogliamo puntare all'informazione esoterica e all'elevazione dell'uomo, per ora non smentiamo ne appoggiamo nell'una nell'altra parte, poiché non è una nostra prerogativa. Ci sentivamo però in dovere di dover dichiarare fin da subito la nostra posizione. In conclusione ognuno ha il proprio parere, ma non è nostro interesse discutere di queste faccende chi volesse può comunque aprire post per confrontarsi, nessuno lo vieta.
avatar
Ignis
ADMIN
ADMIN

Messaggi : 31
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 08.09.16
Località : Como

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum